martedì 28 febbraio 2012

cosa penso di...




Ciao a tutti 
secondo post della giornata oggi vi parlo della crema mani di "cera di cupra" il  sito.
premetto che non ho acquistato questa crema era un campione omaggio che regalavano al supermercato acquistando un prodotto della loro linea, io ho preso le salviette struccanti.

il tubetto è nel formato da 75 ml di prodotto ha la consistenza burrosa quindi molto denso io mi sono trovata molto bene  in quanto neccessito di una crema mani molto ricca e nutriente l'unica pecca è che non ha un granditissimo  profumo per quanto mi riguarda ma comunque si tollera motlo facilmente e va via nel giro pi pochi minuti.

Ha un costo bassissimo ma credo che abbia un inci non dei migliori non conservato lo scatolo esterno e quindi non posso fotografarlo, anche se sinceramente io non ne capisco poi cosi tanto!!!!
Spero che anche questo post vi sia stato ultile .....e al prossimo post!!!







Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^