giovedì 23 febbraio 2012

spignatto facile facile

Ciao ragazze,
vi faccio vedere uno spignatto facilissimo anche perchè altrimenti io avrei perso gia in partenza....... era da un pò di tempo che avevo letto in vari blog come creare uno smalto personalissimo ma soprattutto del colore preferito.... cosi ho provato anch'io il mio primo smalto partendo da uno smalto trasparente e un ombretto della www.mineralepuro.it  il colore che ho scelto dalla loro  vasta scelta di colori è elfo un bellissimo verde dai riflessi dorati.

Ho mischiato la polvere allo smalto trasparente di essence  della linea colour & go il risultato è stato a mio avviso soddisfacente e quello che ne è venuto fuori è questo












per inserire il colore nella boccettina dello smalto ho creato un piccolo cono con della carta .
Come si vede dall'ultima foto è la quantita di colore che mi è rimasta dopo aver creato lo smalto.
spero di esservi stata utile un bacio al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^