lunedì 26 marzo 2012

Acquisti marzo

 
Ciao a tutti e buon inizio di settimana,
finalmente un nuovo post e  anche questa volta su acquisti fatti durante il fine settimana lungo al mare.... sono stati giorni molto intesi e frenetici ma comunque passati in famiglia e con gli amici di sempre.... con piccole soddisfazioni dovute alla collaborazione lavorativa per quanto riguarda la crezione di piccoli gioielli con pietre dure...... insomma un gran bel fine settimana ....ma oggi finalmente a casatralenuvole..... che mi  mancava.....
Durante i vari giri per  cercare anche la lavatrice nuova a mia mamma simo passati dal Lidl e visto che dalle mie parti non c'è ne ho approfittato per prendere un pò di cosine...che mi incuriosivano e volevo provare .....mi ero documentata prima nel forum/blog sai cosa ti spalmi e da vari video su youtube sull'inci di questi prodotti.....avevo preparato una lista peccato non aver trovato tutto quello che volevo provare!!!!







e voi gli avete provati questi prodotti??? come vi siete trovati??.....al prossimo post????

3 commenti:

  1. Ahhh io ho la Lidl dietro casa :D ottimi acquisti, il detergente intimo è davvero ottimo!!! :* kisss

    RispondiElimina
  2. mmmmmm...il solvente per le unghie mi attira...mi fai sapere come ti ci trovi???....sono molto felice per la nuova collaborazione...in bocca a lupo cara!!!!kisssssss

    RispondiElimina
  3. grazie ad entrambe ragazze..... valex l'ho provato una volta e mi è sembrato ultrarapido nel togliere lo smalto.... vediamo...spero non rovini le unghie.... comunque ho visto in un video che spiegava l'inci e non era pessimo non è verede ma c'è di peggio in giro

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^