mercoledì 28 marzo 2012

Cosa penso di....

Buongiorno a tutti,
oggi vi voglio dire quello che penso (mio personalissimo giudizio) di alcuni prodotti che mi sono stati regalati in estate da una mia amica, i prodotti sono tutti della MESAUDA per vedere il sito andate qui.
Ho provato questi prodotti un per un pò prima di dirvi la mia in merito e mi spiace non potervi aiutare con i vari prezzi o i punti vendita nella mia zona...
I prodotti che provato sono i glitter explosion n 01, 02, smalti n 25, 34, sexy gloss n 19, mascara nero definitive extra long e curl.
questi prodottini mi sono piaciuti abbastanza, ma non mi hanno entusiasmato i glitter e il lucidalabbra nonostante sia un bellissimo color corallo/pesca  ha una discreta durata  sulle labbra senza sentire quell'appiccicoso di alcuni gloss, io non amo i gloss forse sarà anche per questo che il prodotto non mi piace o meglio non rientra tra i miei preferiti...ma nonostante questo trovo il prodotti molto valido.
I glitter hanno la doppia funzione di elyner e mascara hanno un applicatore particolare purtroppo questi due prodotti non mi sono piaciuti e quindi a mio avviso sono da bocciare 
non hanno una buona scrivenza se usati come elyner non fanno un tratto pieno e bisogna passare molte volte prima di creare una linea e il rischio che le pagliuzze glitterare entrano negli occhi è molto alto creando un fastidio non indifferente specie se chi come me ha gli occhi sensibili e porta le lentine, più accettabile ma neppure tanto e la funzione mascara se passata solo alle punte e dopo il aver messo il normale mascara altrimenti ci si ritrova con le pagliuzze negli occhi.....
I prodotti che mi sono piaciuti tantissimo sono stati gli smalti e il mascara quelli ve li consiglio.
Gli smalti hanno una buona durata colori brillanti anche senza base e top coat gli ho usati sempre in estate hanno retto benissimo alla salsedine e ai lunghi bagni nelle acque bellissime del mio salento.
Il mascara è di un bel nero intensoallunga e incurva le mie ciglia si folte ma leggermente drittarelle non le appiccica e  non si frantuma dopo alcune ore  per me è promosso !!!









Questi sono stati i prodotti che ho provato e voi li avete provati questi prodotti?? come vi siete trovate???......spero che questo post sia stato util e.....al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^