mercoledì 14 marzo 2012

MUA

Ciao a tutti 
è un paio di giorni che non aggirno con nuovi post.... mancanza di tempo per via di una collaborazione lavorativa che mi sta impegnando un bel pò sia dal punto di vista del tempo che mentale... ma  oggi è una bellissima giornata di sole ....è questo post ci voleva proprio!!!!  
 finalmente è arrivato il mio pacchetto MUA si tratta del secondo ordine che faccio per vedere il loro sito andate qui ho ordinato i miei prodotti il 1 marzo e oggi sono tutti integri nelle mie manine...come sempre ho approfittato di un offerta per il raggiungimento di un mumero fi fan sulla pagina facebook che per le clienti inglesi prevedevano le spedizioni gratuite mentre per gli altri una palettina in regalo, non c'era obbligo di acquisto per un determinato ammontare quindi si poteva scegliere un solo prodotto ed avere la palettina in regalo... io infatti ho fatto solo un piccolissimo ordine ho preso giusto delle cosettine da voler provare con tutte le spese di spedizione non ho raggiunto le 9 sterline... ..
in particolare ho preso due rossetti uno smalto e il mascare azzurro che avevo gia ordinato ma regalato..
spacchettiamo insieme il piccolo ordine arriva tutto in una busta e stavolta devo dire sono stati imballati leggermente in maniera più attenta



mascara colorato numero 6





palettina in omaggio con l'ordine  si chiam immaculate collection da 24 ombretti


numero 12 con sbrillini...


smalto della linea diciamo base da una sterlina numero 4 bellissimo color corallo



rossetto numero7 dire un naturale tendente con sottotono corallo

il primo partendo dal basso è il numero 7 e il secondo il numero 12
questi sono i miei acquisti....  io sono molto soddisfatta spero che via sia utile il post per i vostri acquisti.... al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^