lunedì 16 aprile 2012

cosa penso di .....

Ciao a tutti
buon lunedi e buon inizio settimana a tutti, anche se qui il tempo non è dei migliori...
Nei giorni scorsi causa raffreddore ho preparato alcune recenzioni di prodotti che ho comprato  ma non avevo avuto ancora il tempo di preparare e postare nel blog... 
oggi voglio parlarvi dei prodotti MUA, che avevo preso un pò di tempo ma che non avevo provato e quindi non ero in grado di darvi il mio parere (ovviamente in maniera molto modesta). Ho usato questi prodotti per un pò e soprattutto nelle vacanze pasquali avevo portato al mare solo le palettine di MUA in modo da utilizzarle e farmi un idea più approfondita e vederne la resa portando il trucco tutto il giorno in quanto mi truccavo la mattina fino a  sera!!! Ovviamente non ho finito  il prodotto (sarebbe anche un pò impensabile finire una palette di ombretti).... prima di dirvi cosa ne penso, ma questi prodotti valgono veramente la  pena di essere acquistati ( sempre a mio modesto avviso).
Nei due ordini ho preso diversi prodotti .... tra cui lo smalto che gia vi ho fatto vedere qui  e i post degli acquisti che potrete vederequi.
I prodotti mi piacciono molto il blush è molto bello è molto pigmentato ...bisogna saperlo dosare per non sembrare Heidi appena scesa dalla montagna.... dona all'incarnato (sempre in riferimento al mio) e illumina gli zigomi lasciando un effetto molto naturale......
ma i prodotti che mi hanno sorpreso di questo marchio sono stati gli ombretti delle due palettina che ho ....che dire veramente favolosi.... (sempre in relazione qualità/costo) gli ombretti in questione sono molto pigmentati hanno una buona scrivenza sulla palpebra anche senza l'utilizzo del primer si sfumano facilmente (anche per chi come me non è espertissima) si possono creare tantissimi look...non mi hanno dato nessun tipo di allergia ...pur essendo made in china, alcuni prodotti sono più poleverosi di altri .... ma neanche eccessivamente....
Io trovo che questi prodotti siano molto validi rispetto al loro costo, e se nel caso avete intenzione di fare  anche un piccolo ordine  inserite il loro primer che io trovo validissimo ne ho parlato qui e non dimenticate di inserire anche qualche rossetto.... sono molto belli .... in questo caso vi consiglio di vedere meglio i vari colori..... in modo da acquistare il colore che più vi piace....
Insomma che dire questi prodotti mi piacciono veramente tanto.....  e ve li consiglio davvero tanto.... anche se le consegne sono un pochino lunghette 10gg lavorati circa e non hanno la possibilita di fare la spedizione tracciabile.... ma i   miei pacchetti sono arrivati tutti integri.... e nel giro di 8 gg lavorativi...







questi sono i prodotti che di cui vi ho parlato in questo post.... tenete d'occhio la pagina facebook della MUA spesso ci sono delle interessanti offerte.... e in questo periodo credo che regalano nuovamente la palettina immaculate anche con un piccolo ordine ...... che vi assicuro è veramente bellissima!!!!
e voi avete provato questi prodotti???? e come vi siete trovate???? cosa ne pensate?????
sare felice se mi lasciate anche i vostri pareri!!!!
spero che questo post è stato utile ........al prossimo post!!!!



2 commenti:

  1. Io ho fatto un ordine venerdì xkè con mio sommo dispiacere l'ho scoperta solo qualke gg fa.... attendo,io ho fatto 2 ordini molto consistenti.... speriamo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che ti piaceranno.... se ti và dimmi cosa ne pensi quando ti arrivano i due ordini.... mi farebbe piacere se vuoi unirti a questo blog!!!

      Elimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^