giovedì 12 aprile 2012

crema viso

Ciao a tutti, 
rieccomi con un nuovo post dopo tantissimo tempo.... come avete trascorso le vostre vacanze pasquali? Io io sono tornata a casatralenuvole con un mega raffreddore!!!!!
Oggi sto un pochino meglio e riprendo con il blog!!!!
e gia da un pò che volevo parlarvi di due creme per il viso che  sto usando in questo periodo sono entrambe della linea bio di Garnier per vedere il loro sito andate qui 
Ho comprato queste creme in un normalissimo supermercato aprofittando del fatto che erano in offerta e il loro costo non ha superato gli 8 euro.
Ho preso la crema  rassodante antirughe e quella idratante 24h  per pelli secche e sensibili.
Le sto usando tutti i giorni mattino e sera gia da un bel pò.... alterno le due creme una al mattino e una la sera perchè quella antirughe usandola due volte al giorno tende a lucidare la pelle specialmente dulla fronte , mentre quella idratante non è abbastanza per la mia pella un buon risultato lo sto ottenendo utilizzandole altrenate.....
La crema antirughe si presenta densa e per me non ha una gradevole profumazione ma che comunque non dà un eccessivo fastidio, è contenuta in un comodo contenitore a pompetta, mentre quella idratanete si presenta più liquida ed e contenuta in contenitore un pò scomodo in quanto spesso fuoriesce più prodotto di quello che occorre...
Nell'utilizzare queste creme non ho riscontrato sulla pelle ne brufoli ne allergie.... sicuramente le ricomprerei specialmente quella idratante da utilizzare nel periodo estivo quando la mia pelle necessita di una crema più leggera ma che idrati.
Mi sento di consigliare queste creme ma solo se non si è in cerca di semplici creme idratanti senza infamia ne lode e se non si hanno grandi pretese dalla crema antirughe...









spero che questo post sia stato utile al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^