martedì 17 aprile 2012

pacchetto elf

Ciao a tutti
ieri mi è arrivato il pacchetto di elf che avevo ordinato durante le vacanze pasquali....approfittando di una delle tantissime offerte che fa elf.... ma questa volta la sorpresa non è stata affatto di mio gradimento..... ma sarà per la prossima volta .....infatti avevo sperato in un regalo di un prodotto .....invece era solo un codice sconto del 20%.... meno male che le spese erano gratuite.... ho preso giusto tre cosine che volevo provare 











Io non utilizzerò il codice sconto se qualcuna è interessata può lasciare un commento vi ricordo che lo sconto scade il 30 aprile.....
Questi sono stati i miei acquisti .... al prossimo post!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^