martedì 24 aprile 2012

shampoo ecosi

Ciao a tutti,
intato che lascio in posa la mia maschera levigante vi faccio vedere cosa mi è stato madato da Paolo per il loro sito andate qui ha anche la linea anthyllis dello shampoo che ho preso alla coop e che vi ho recensito qui.






La lozione contro le punture di insetti volatili sarà perfetta con l'estate..... e vi sarò sapere intanto abbiamo già provato la shampoo un paio di volte (quindi diciamo che è una prima impressione) ho scritto proprio provato perchè il marito....che solitamente è diffidente l'ha provato  e visto che siamo in partenza per il 25 aprile stamattina ha espresso il desiderio di portare anche lo shampoo in valigia!!!!
Io da parte mia l'ho trovato un pò meno denso di quello di anthyllis..... ma vediamo come si comporta con il tempo e che effetto avrà sui miei ricci!!!!
Qualcuna di voi lo ha già provato?????
Spero che questo post vi è stato utile al...... prossimo!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^