venerdì 4 maggio 2012

acquisti di maggio

Ciao a tutti 
buon fine settimana visto che siamo già a venerdì..... nel post precedente petote leggerlo qui vi ho fatto vedere i 10 prodotti da finire.... quindi ho un pochino di prodotti da finire prima di acquistare qualcosa.... infatti questi acquisti sono stati fatti durante il ponte del primo maggio.... e il progetto di finire i prodotti è iniziato ieri!!!!
Come al solito sono cose prese in offerta ..... 
Ombretti mono di Debby colore 

numero 02
numero11
005 light beige costo  euro 9.90

appena dosato
steso leggermente con il dito
stesura con le dita
stesura con il pennello che è decisamente la migliore.....
numero 612 green couture  costo 3.75
numero 143 costo 2 euro





numero 090 natural glaze costo 3 euro

numero 2 costo 3 euro
costo 3 euro


Gli ultimi tre prodotti sono stati presi al mercato... da una signora che ha una bancarella e vende un sacco di prodotti è molto fornita.... infatti ho trovato la matita kajal nude dopo aver girato tutte le profumerie del mio paese... e poi ha questi prodotti di lancome collistar ysl chanel sono tutti dei tester che lei vende a 3 euro hanno un formato da 10 ml al costo di 3 euro, a conti fatti prendendo 3 tester ho 30 ml di prodotto pagando solo 9 euro certo non ho la confezione figa ma ...alla fine è lo stesso prodotto..... la prossima volta guardo meglio ho visto anche che aveva i tester dei blush e degli ombretti....
Questi sono i miei prodotti..... spero vi siano piaciuti ..... e voi gli avete mai usati???? come vi siete trovate???? ......al prossimo post!!!!!

2 commenti:

  1. ...ciao Cinzia...interessante il tuo blog.. mi vedrai tra i tuoi lettori fissi...
    ...clicca su http://lericettediziabianca.blogspot.it/2012/05/e-vai-col-premio.html
    ho una sorpresa per te!!!!!!!!
    a presto! ;)

    RispondiElimina
  2. wowo l'ombretto numero 2 è bellissimo !

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^