martedì 22 maggio 2012

cosa penso di....maschera scrub di bottega verde

Ciao a tutti,
il progetto di finire alcuni prodotti che vi ho fatto vedere in un post precedente con grande soddisfazione.... per vedere i prodotti andate qui .
Il tonico e la maschera scrub di bottega verde sono finiti.... insieme ad due delle saponette prese ad aprile, una dei provenzali ottima e una di natura verde pessima tra l'altro finita nel giro di una settimana si scioglieva nel porta sapone...insomma un disastro!!!
Oggi però vi voglio parlare della mia esperienza della maschera di Bottega Verde, ho preso questa maschera  un pò di tempo fà con una delle innumerevoli  offerte che propone l'azienda, l'ho pagata circa un paio di euro, infatti come si può notare ha ancora la cecchia confezione!
Questa maschera scrub mi è piaciuta tantissimo (sempre giudizio personale e per il mio tipo di pelle) è indicata per tutti i tipi di pelle ha  un buon profumo alla mela verde, non è uno scrub molto aggressivo e si può usare 2/3 voltre alla settima si risciacqua tranquillamente con acqua e la pelle risulta morbida pulita e luminosa, sicuramente questa crema non togli i punti neri... ma utilizzandola con costanza si vedono dei piccoli miglioramenti per la ricomparsa dei punti neri. 
Ha una durata di 12 mesi dall'apertura la confezione contiene 75 ml di prodotto non è necessario usare tantissimo prodotto e una consistenza piuttosto fluida.




ragazze l'avete mai provata??? come vi siete trovate?.......al prossimo post!!!

5 commenti:

  1. Post interessante!
    No,non l'ho mai provata però se usata con constanza leva i punti neri..beh dovrei provarla!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Mai usato questo scrub...però visto che ho tantissimi punti neri potrebbe essere molto utile!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    ho usato in passato questa maschera scrub, più come scrub che maschera, e mi ci sono trovata bene...poi ha un profumo buonissimo...quasi da mordere! ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  4. ciao :) nuova iscritta se vuoi passa da me
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ^.^ sul blog c'è un premio per te,spero ti faccia piacere :D

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^