lunedì 7 maggio 2012

salviettine struccanti Sensure

Ciao a tutti,
buon inizio di settimana.... prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che sono passati  da questo blog,  tutti i nouovi iscritti e grazie ancora per i premi ricevuti...

Oggi vi voglio dire la mia esperienza su questo prodotto, scoperto un pò per caso.... 
Parto col dire che sono una super consumatrice di salviettine struccanti, sò che non è il massimo struccarsi in questo modo ma alcune sere sono stanca e poi soprattutto sono pigraa, c'è anche da aggiungere che spesso non sono truccata....quindi passo la salviettina e poi un pò d'acqua ...crema è ho finito ...lo sò che dovrei mettere più cura nella mia pellaccia...ma vado a periodi.......
Tra le diversissime marche acquistate dalle più costose alle più economiche ho deciso di parlarlvi di queste perchè secondo me sono un buon compromesso tra costo e qualità del prodotto..... (che poi diciamolo pure le salviettine struccanti non sono proprio tanto economiche!!). Le ho scoperte un pò per caso un pò per necessita.... ero al mare durante uno dei mei fine settimana e l'unico negozio aperto durante l'inverno aveva solo due tipi si salviettine struccanti.... tra cui queste.....le altre non le ho prese costavano troppo!!! Le salviettine in questione sono quelle della sensure.... queste salviettine struccano molto bene mi lasciano la pelle morbida e non arrossta anche facendo più passate e poi levano abbastanza velocemente il mascara..... magari bisogna fare due passate ...però fanno bene il loro lavoro!!!!  altro punto a loro vantaggio non bruciano sugli occhi.....in più per me hanno un buon prezzo 60 pz le ho trovate a 2.50 euro.....
Sulla confezione viene riportato che sono adatte appunto per viso e occhi e sono 3 in 1  srucca deterge e idrata sono arricchite con vitamin B5 e vitamina E e crema idratante e hanno una durata di 6 mesi.
voi le avete mai provate e come vi siete trovate?????
Spero che questo post sia stato utile .....al prossimo post!!!

3 commenti:

  1. si le ho provate, non male....pare che pure l'inci sia buono, non ricordo, però. Ciao

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto questa marca in giro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovano facilmente nei supermercati io le ho prese da coop

      Elimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^