mercoledì 6 giugno 2012

prodotti vivi verde coop

Ciao a tutti,
rieccomi con il secondo post della giornata, questa volta vi voglio far vedere alcuni prodotti acquistati al supermercati coop,  sono dello stesso marchio del super ma della linea vivi verde e approfittando di uno sconto riservato ai soci li ho presi con il 30% di sconto, pagato   preciso che non sono una patita di inci e non ne capisco molto, ma avevo questi prodotti mi incuriosivano e così li ho presi senza stare a pensarci tanto anche perchè non hanno un costo eccessivo, tornata a casa ho controllato tutti gli ingredienti sul biodizionario e ho visto con grande sorpresa che hanno un inci verde, non posso darvi un parere in merito a questi prodotti perchè gli ho usati una sola volta e a dire il vero non sò se mi sono piaciuti ...cioè il loro lavoro lo fanno anche abbastanza bene struccano e detergono il viso ma sul dischetto ho avuto la sensazione che faceserro un tantino di schiuma... ma vedro con il tempo come si comportano  per il momento l'inica cosa che ho apprezzato è il dosatore della crema viso, ecco cosa ho preso io....


3.90

3.90

3.90 euro

5.50 euro


inserisco anche le foto degli inci che mi sono state chieste ..... diciamo che non sono brava con le foto e ho fatto del mio meglio....in alernativa li copio fatemi sapere.

crema nutriente

struccante

tonico

latte detergente
 
e voi gli avete gia provati????

15 commenti:

  1. il tuo post casca a fagiolo !!! Cercavo qualcuno che li avesse comprati. Se riesce, anche, a postare le foto dell'Inci sarebbe carino.
    Quanto li hai pagati ?
    p.s. ti suggerisco di firmare le foto !!!!
    ciao e grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ivana del consiglio ti faccio subito le foto dell'inci e aggiorno il post anche con i prezzi che mi sono dimenticata si inserire.... grazie per essere passata

      Elimina
    2. bravissima !! Grazie per aver inserito le foto. I prodotti non sono male, il prezzo è un po' altino ma se valgono...
      Ti rinnovo, ancora, l'invito a firmare le foto (purtroppo c'è chi ruba ) e se vuoi rendere più scorrevole i commenti togli il codice controllo. (pannello controllo-commenti-elimina verifica)Ciaooooooo

      Elimina
    3. Tieni conto che io li ho presi con il 30% quindi li ho pagati meno.....ma non sò se tutti hanno questa possibilità, bisogna essere socio, quindi ho postato i prezzi al pubblico, io gli ho pagati meno:)

      Elimina
  2. anche io ero curiosa di vedere un pò i prodotti e i prezzi :)
    interessante lo struccante delicato..aspetto una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo cominciato ieri .... appena lo provo per un pò vi faccio una recensione :)

      Elimina
  3. sul mio blog troverai dei premi per te, spero ti faccia piacere :)

    http://emmemebeauty.blogspot.it/2012/06/premi-your-blog-is-great-red-cerpet.html

    RispondiElimina
  4. ciao niccina non conosco questi prodotti ma ho notato che hanno un'inci niente male e il prezzo è buono per prodotti così validi.ti seguiro' con piacere :) by lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li sto utilizzando da poco ma per il momento mi sembrano validi.... spero non sia dolo l'entusiamo dell'inizio.... ti seguo volentieri....

      Elimina
  5. hanno davvero un buon inci,
    proverò qualcosa

    RispondiElimina
  6. ho provato il latte detergente, l'ho trovato ottimo, molto delicato e strucca perfettamente senza irritare la pelle.
    Il latte corpo idrata perfettamente ed ha un profumo molto naturale che permane e la cosa bella è che non unge.
    la crema viso è molto profumata e delicata, lascia il viso luminoso, ben idratato.
    Ciò che mi è piaciuto di più di questi prodotti sono gli ingredienti contenuti, molti sono di natura biologica.

    RispondiElimina
  7. Personalmente ho avuto modo di provare il latte detergente delicato e le creme viso e corpo protettive. Il primo prodotto l'ho preferito sugli altri due ma in definitiva li ho trovati molto validi, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche testandoli sulle amiche il riscontro è stato piuttosto positivo. Unica nota dolenteper mè che la coop si trova distante da casa mia!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^