mercoledì 29 febbraio 2012

acquisti febbraio seconda parte

seconda parte degli acquisti di venerdi....
crema mani di botteva verde  e smalto color oro gliterato 
entrambe le creme per le mani con una promozione le ho pagate 2.45 euro ciascuna mentre lo smalto 1 euro. 




per il momento sto utilizzando quella emoliente con olio di argan ed estratto di gelsomino del deserto ha un profumo delicatissimo che mi piace molto... per cosa ne penso del prodotto ve ne parlerò in seguito dopo l'utilizzo....
Per finire da Limoni  sito  approfittando dello sconto del 40% acquistando due prodotti della loro linea baobab beauty program  il contorno occhi ....




lo smalto bianco di deborah preso con lo sconto del 20% per provare a fare una nail art.....
spero che i miei acquisti vi siano piaciuti ...... al prossimo post!!

acquisti di febbraio

Ciao a tutti
venerdì ho fatto un giro in centro sono stata da Coin e ho visto i saldi su alcuni prodotti essence  e io potevo mai tornare senza aver comprato nulla...... ma certo che nò.... anche se mi sono limitata tantissimo  avrei portato a casa l'intero stand......


smalto sigillante
Di tutti i prodotti presi in saldo a 1.19 euro l'unico comprato   a prezzo intero è il gloss pagato 2.29 euro.
Ho provato il sigillante venerdi è per il momento è promosso lo smalto che ho sta ancora perfettamente sulle mie unghie che solitamente non dura pi di mezza giornata (come potete vedere dalla foto su) ho provato anche l'olio per cuticole ed unghie non sò dirvi se mi piace o no perchè l'ho messo una sola volta .... posso dire che assorbe abbastanza in fretta.... 
Tutti i prodotti sono stati acquistati nella coin di Lecce
Spero che questo post vi sia stato utile ........e al prossimo post!!!

martedì 28 febbraio 2012

cosa penso di...




Ciao a tutti 
secondo post della giornata oggi vi parlo della crema mani di "cera di cupra" il  sito.
premetto che non ho acquistato questa crema era un campione omaggio che regalavano al supermercato acquistando un prodotto della loro linea, io ho preso le salviette struccanti.

il tubetto è nel formato da 75 ml di prodotto ha la consistenza burrosa quindi molto denso io mi sono trovata molto bene  in quanto neccessito di una crema mani molto ricca e nutriente l'unica pecca è che non ha un granditissimo  profumo per quanto mi riguarda ma comunque si tollera motlo facilmente e va via nel giro pi pochi minuti.

Ha un costo bassissimo ma credo che abbia un inci non dei migliori non conservato lo scatolo esterno e quindi non posso fotografarlo, anche se sinceramente io non ne capisco poi cosi tanto!!!!
Spero che anche questo post vi sia stato ultile .....e al prossimo post!!!







collezione primavera estate

Ciao a tutti 
ecco un'altra idea per la primavera estate e una collana con inserti in resina e sfere in pietra naturale di un colore ideale per la bella stagione e soprattutto per l'estate visto la presenza di stelle marine.... la collana è stata realizzata a mano con infilaggio a nodi e ha chiusira in argento italiano 925 cosi come le gli orecchini... 




spero che la mia idea vi sia piaciuta.... se è cosi lasciate pure un commento o contattatemi .... e al prossimo post!

sabato 25 febbraio 2012

MUA

Buon giorno a tutti,
oggi vi posto le foto del mio acquisto di prodotti MUA presi  qui .
Volevo provare questi prodotti gia durante l'estate avevo fatto una lista ai miei amici in visita a Londra ma non erano riusciti a trovarli..... sono tornati con una palettina della Sleek graditissima.... cosi subito dopo le vacanze natalizie ho scoperto che dal sito spediscono in italia e subito ho fatto un ordine..... 
prima di mettere le foto devo dire che:
i prodotti sono arrivati tutti integri 
mi sono arrivati tutti quelli ordinati 
i tempi si spedizione si aggirano intorno a circa 10 gg tenendo conto che mi trovo nel salento di solito calcolo qualche giorno in più.
per il momento sono soddisfatta degli acquisti forse l'unica pecca potrebbe essere l'ibustamento dei prodotti per la spedizione che a mio avviso è un pochino poco accurata trattandosi di prodotti che si possono rompere molto facilmente specie gli ombretti..... sono arrivati in una busta bianca abbastanza grande per  i prodotti ordinati ed i prodotti erano messi alla rinfusa con una piccolissima protezione.
I costi sono molto bassi vanno da 1 sterlina  al massimo di 4 per la palettina e spesso fanno delle promozioni come adesso c'è lo sconto di una sterlina per ogni palettina acquistata. Le spese sono di £4.92. e non sono con il corriere.
Nel momento che effettuate l'ordine sul sito vi è la possibilita di registrarsi in modo da vedere lo stato del vostro ordine ....ecco a me non risultava aggiornato poi cercando ragazze che avevano effettuato l'ordine mi avevano spiegato che era tutto un po bloccato per via di numerosi ordini.









Io non ho usato tutti i prodotti acquistati per il momento quindi non posso fare una valutazione ho soltanto usato il loro primer e il lip gloss quest'ultimo mi piace tantissimo perchè è un volumizzante e appena messo si avverte un formicolio alle labbra  a me dura un bel pò...
Spero che anche questo post vi sia utile e al prossimo post.

venerdì 24 febbraio 2012

cosa penso di....

Ciao a a tutti 
rieccomi con un nuovo post questa volta vi parlo di due prodotti che uso per la detergenza quotidiana del visto, questi prdotti mi sono stati regalati dalla mia testimone di nozze per natale e sono un emulsione detergente concentrata e un trattamento  concentrato post-detersione.
Li sto usando da quasi due mesi tutti i giorni e mi piacciono molto sono delicati hanno un buon profumo. 
Sono della linea Essenzialmente della dermatrophine s.p.a  che utilizza acque termali e oli essenziali. 

Entrambi i due prodotti sono contenuti in della bottigliette di plastica con dosatore a pompetta cosa molto pratica per non sprecare prodotto.






l'emulsione detergente concentrata con olii essenziali di mandarino e vetiver è adatta sia per setergere la pelle in profondità e per eliminare tracce di trucco, ha una consistenza abbastanza cremosa si applica direttamente sul viso massagginado delicatamente è adatta anche alla zona perioculare e si risciacqua con acqua. Io la uso sia la mattina che la sera lasciando la mia pelle morbida e ben idratata.

Dopo aver risciacquato l'emulsione asciugo il viso e metto il  trattamento concetrato ha la consistenza di un gel è arricchito con olli di lavanda e neroli  ed ha una azione energizzante e contribiusce a eliminare le tracce di calcare dell'acqua.





Passo sul viso il gel che si aciuga subito e la mia pelle secca e sensibile risulta molto idratata  e pulita, dopo metto la mia crema da giorno abituale e procedo con il make up nel caso devo uscire. 
Utilizzando questi prodotti da un pò di tempo mi sento di consigliarli perchè sono molto efficaci e delicati la pelle risulta ben idratata e ho notato che utilizzando costantemente questi prodotti si sono attenuati i rossori ai lati del naso e sulla fronte.
Spero che questo post è stato utile se avete domande qualcosa da chiedere fatelo pure e al prossimo post.


anteprima collezione primavera estate

Ciao a tutti,
oggi qui nel salento è una  bellissima giornata si sole.....  
vorrei farvi vedere qualcosa dei miei lavori con le pietre....
questi sono degli orecchini con giada verde a goccia e giada violetto a sfera....
orecchini con turchese naturale corallo arancio e pietra nera a goccia impreziositi da coppette copribuchi
particolare della coppetta copribuco 


é solo un piccolissimo assaggio dei miei lavori...spero che vi sono piaciuti e al prossimo post....

giovedì 23 febbraio 2012

spignatto facile facile

Ciao ragazze,
vi faccio vedere uno spignatto facilissimo anche perchè altrimenti io avrei perso gia in partenza....... era da un pò di tempo che avevo letto in vari blog come creare uno smalto personalissimo ma soprattutto del colore preferito.... cosi ho provato anch'io il mio primo smalto partendo da uno smalto trasparente e un ombretto della www.mineralepuro.it  il colore che ho scelto dalla loro  vasta scelta di colori è elfo un bellissimo verde dai riflessi dorati.

Ho mischiato la polvere allo smalto trasparente di essence  della linea colour & go il risultato è stato a mio avviso soddisfacente e quello che ne è venuto fuori è questo












per inserire il colore nella boccettina dello smalto ho creato un piccolo cono con della carta .
Come si vede dall'ultima foto è la quantita di colore che mi è rimasta dopo aver creato lo smalto.
spero di esservi stata utile un bacio al prossimo post.